Marc & Paula Kayne











Tutto è iniziato dopo la laurea in arti creative alla San Francisco State University. Hanno viaggiato per un anno con lo zaino in spalla attraverso l'Europa e a Parigi hanno scoperto la loro passione per la fotografia di moda.Poi hanno ottenuto il loro primo lavoro per Vogue Paris, che li ha lanciati nel mondo della moda. Il loro lavoro è stato pubblicato in molte riviste internazionali come Vogue, Elle, GQ, Cosmopolitan, Grazia, Amica, Tatler, Harpers Bazaar, Glamour, Paris & Italian Photo Magazine, People Magazine, Cleo, Petra, Jolie, Myway e molte altre.
Hanno fotografato celebrità e supermodelle come Halle Berry, Heidi Klum, Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Rosie Huntington Whiteley, Kathy Ireland, Adriana Lima, Tyra Banks, Laetitia Casta, Katie Holms, Cameron Diaz, Sharon Stone, Milla Jojovich, Monica Bellucci, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Steffi Graf e altre.
Oltre alle riviste di moda, hanno fotografato e prodotto molte pubblicità e cataloghi per clienti come Warner Bros. Sony Music /Masterworks, American Express, Neutrogena, L'Oreal, Nordstrom, Kathy Ireland Worldwide, Mrs Sporty by Steffi Graf, e stilisti europei come Nina Ricci, Givenchy, Cartier e Piaget, per citarne alcuni.
Questo è stato un viaggio incredibile per i Kaynes, che hanno realizzato i loro servizi fotografici in alcune delle località più esotiche e belle del mondo, come le isole Seychelles, le foreste pluviali dell'Amazzonia, i safari in Botswana, le località più remote dell'Australia, dell'Africa, dell'Ile Maurice, della Thailandia, delle Fiji, dell'America centrale e meridionale, dei Caraibi e dell'Europa. Continuano a viaggiare per il mondo fotografando, filmando e producendo incarichi per i loro clienti.
Il loro lavoro è stato ripreso da network e televisioni via cavo, come CNN, Entertainment Tonight, X-tra, Inside Edition, E-Channel e Bravo.
Marc e Paula sono molto grati per tutte le esperienze e le opportunità che il loro lavoro ha offerto loro. Sono molto appassionati del loro lavoro e mettono il cuore e l'anima in ogni lavoro che fanno.
Ogni incarico è per loro una nuova avventura.